manutenzione-periodica-caldaia
Quello che bisogna sapere sul controllo della caldaia
19 Agosto 2019
caldaia-condensazione-efficiente
Cosa pretendono le famiglie dalla propria caldaia
3 Settembre 2019
Mostra tutto

Non accontentarti della solita caldaia

caldaia-condensazione-efficienza-energetica

Passa alla condensazione con ATAG

Un impianto termico all’avanguarda per la prima volta in casa degli italiani

Innovare è uno dei principali scopi di ATAG. Dopo aver inventato la prima caldaia a condensazione, oggi vanta una vasta gamma di prodotti che vanno dal solare, ai sistemi ibridi e generatori termici all’avanguardia. L’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di realizzare impianti e sistemi multienergia in grado di ridurre i consumi e aumentare il benessere dei consumatori.

Le nuove caldaie ATAG iSerie sono un generatore termico murale a condensazione per il riscaldamento degli ambienti e la produzione di acqua calda sanitaria (ACS) che si distinguono dalle altre marche di impianti termici per: innovazione, intelligenza e componenti inox. Inoltre, per più anni ATAG è stata riconosciuta tra gli impianti termici top di gamma a livello europeo, ricevendo per l’8° anno il premio consumatori per la caldaia a migliore efficienza energetica.

Non perdere l’occasione, sostituisci la tua vecchia caldaia ed assicurati efficienza e risparmio energetico per i prossimi anni. Cambia la tua caldaia al miglior rapporto qualità-prezzo: super offerta sostituzione impianto!

atag-italia-caldaia-iserie-top-gamma

I plus della caldaia ATAG iSerie

Questa gamma di generatori termici sono caldaie a condensazione murali dotati di modulo per la produzione di acqua calda sul riscaldamento e sul sanitario. Le loro caratteristiche tecniche sono decisamente migliori rispetto alle altre caldaie presenti sul mercato:

  • lunga durata garantita dalla qualità dei materiali in acciaio INOX usati per la sua realizzazione;
  • compatta per essere posizionata facilmente ovunque si desideri;
  • telaio/dima posteriore di serie removibile e dotato di allacciamenti, vaso d’espansione e intercettazioni impianto;
  • recuperatore di calore sui fumi per la condensazione dei fumi e il recupero di ulteriore calore nella versione iSerie ECO;
  • emissioni ridotte di CO2 nell’ambiente e massimo comfort in casa.

ATAG iSerie è un impianto con classe energetica A con un rendimento prossimo alla soglia massima, più precisamente dal 93 al 96%. Nessun’altra caldaia riesce ad avere rendimenti simili! Inoltre, la caldaia iSerie ha ottenuto la classificazione XXL per la produzione ACS, perché in grado di fornire acqua calda costante per 21 litri al minuto; mentre le caldaie tradizionali arrivano ad un media di soli 13/14 litri al minuto. Scopri tutte le caratteristiche nel dettaglio dei prodotti ATAG.

Perché una caldaia a condensazione conviene

Ecobonus e bassi consumi in bolletta

L’impianto a condensazione permette un’alta efficienza energetica. La tecnologia di queste caldaie ti permette di abbattere i consumi di gas e quindi di rendere più leggera la bolletta fino al 30% in meno. Leggi tutti i buoni motivi per passare alla condensazione. Per tutto il 2018 è stato anche confermato l’Ecobonus, che prevede agevolazioni fiscali in detrazione Irpef o Ires in caso di migliorie dell’efficienza energetica degli immobili: detrazioni dal 50% al 65% in base all’impianto installato.

Il benessere è di casa con una buona caldaia e ATAG iSerie è l’impianto più premiato dai consumatori. Oltre alle sue performace eccellenti, ATAG Italia offre numerosi vantaggi per i propri clienti tramite la propria rete di assistenza tecnica e qualificata. Grazie ad ATAG Service è possibile attivare fino a 10 anni di garanzia sul proprio impianto termico.

Hai ancora dubbi? G.E.S. Energie è concessionaria unica in Toscana per la vendita e installazione di impiantistica a risparmio energetico ATAG. Il proprio personale qualificato è pronto a rispondere alle tue domande e ti aiuterà a trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze.