Installatore partner sistemi climatizzazione Samsung

SOLUZIONI PER IL CLIMA SAMSUNG

Il piacere del fresco con la climatizzazione smart ad alte performance tecnologiche

G.E.S. è installatore partner in tutta la Toscana di dispositivi per il clima a marchio Samsung. La climatizzazione degli ambienti domestici diventa ancora più confortevole con i sistemi ClimateHub: soluzioni in pompa di calore per configurazioni aria/acqua negli appartamenti.

Tecnologie e design innovativi in grado di semplificare la vita delle persone grazie all'alta efficienza dei climatizzatori sia in raffreddamento che in riscaldamento. Ogni giorno ci impegniamo per trovare la soluzione di climatizzazione perfetta nel massimo silenzio per gli ambienti dove vivono i nostri clienti.

Il clima ideale a casa, giorno e notte!

EHS ClimateHub R32

Il sistema integrato in pompa di calore per il riscaldamento, raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria

Samsung EHS ClimateHub R32 è il sistema integrato da interno che consente il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in associazione con unità esterne in pompa di calore (come quelle della serie EHS Split e Mono R32). ClimateHub permette di risparmiare spazio utile all’interno dell’abitazione, in quanto è un sistema che comprende al suo interno tutti i principali componenti idraulici.

Alcune possibili configurazioni aria-acqua:

EHS TDM PLUS + ClimateHub

Soluzione composta da unità Aria-Aria collegata mediante tubazioni frigorifere a ClimateHub e interne a espansione diretta.

  • Unità esterna
  • Modulo idronico
  • Unità Interna ad espansione diretta
EHS SPLIT + ClimateHub

Sistema composto da unità esterna Aria-Aria collegata mediante tubazioni frigorifere alla soluzione ClimateHub.

  • Unità esterna
  • Modulo idronico
EHS MONO + ClimateHub

Sistema composto da unità esterna Aria-Acqua collegato al sistema ClimateHub.

  • Unità esterna monoblocco aria-acqua
  • Modulo idronico
  • Kit di controllo

Eco Heating System (EHS) è il sistema ad alta efficienza che in un’unica soluzione permette di climatizzare la casa tutto l’anno utilizzando le tradizionali unità interne a espansione diretta contemporaneamente a un modulo idronico per la produzione di acqua calda. Il tutto con consumi ridotti di una pompa di calore. EHS ClimateHub R32 consente la gestione del sistema di riscaldamento e raffrescamento all’interno dell’abitazione. Il design ricercato e le dimensioni compatte ne fanno una soluzione facilmente adattabile a tutti gli ambienti di servizio della casa, compresi i locali tecnici.

Contattaci
055 93 62 530

Non sai che
impianto scegliere?

Contattaci senza impegno ed insieme
troveremo la soluzione più adatta
alle tue esigenze!
richiedi una consulenza gratuita